Alcuni Link

  I link ad i siti qui elencati sono solo una piccolissima parte del mondo evangelico a cui apparteniamo. I contenuti dei siti spaziano con grande misura in prospettive, scopi, e spessore conoscitivo. Molti sono i punti che condividiamo con gli autori dei vari contenuti dei siti, ma sono presenti anche punti che ci differenziano; in questi ultimi però potremmo condividere il principio per il quale l'unica autorità comune a tutti i Cristiani è la Bibbia e dalla quale si cerca di ritrovare lo spirito del Cristianesimo originario per poterlo vivere in maniera coerente ed efficace nella società odierna.
  • Evan tv
    Una web TV che raccoglie molti video sul Cristianesimo, video di spiritualità e di difesa della fede Cristiana; studi biblici ed altro
  • Team Expansion
    Il sito di una Missione Evangelica (in Inglese) di cui condividiamo gli scopi e gli obiettivi
  • Evangelici.net
    Sito di rubriche, informazioni e notizie dal mondo da una prospettiva Evangelica
  • Esplorando la Bibbia
    Desideri passare una vacanza estiva tranquilla e di riflessione? Vuoi conoscere nuove persone in strutture turistiche di buon livello? Ecco una proposta per te. Esplorando la Bibbia nasce come programma di convegni estivi, un’occasione per trascorrere una piacevole settimana di vacanza tra credenti cristiani, ma anche amici, simpatizzanti o semplicemente persone interessate ad una esperienza che coniughi il relax di una vacanza con l’atmosfera di una serena comunione ispirata a principi etici e morali cristiani. Esplorando la Bibbia vuole essere un’esperienza di arricchimento spirituale, mossa dalla lettura e riflessione sulla Bibbia e dall’incoraggiamento a praticarne gli insegnamenti secondo l’esempio di Cristo.